|     |     |     |  
  Consigli
      
  Nel Carrello
Al momento non ci sono
prodotti nel carrello.

Vantaggi

Sperando che risulti cosa gradita da chi ci legge, elenchiamo una serie di dubbi o domande che si possono verificare durante l’ acquisto. Solitamente siamo abituati a riferirle di persona, in questo caso ve le elenchiamo in un breve ‘domanda e risposta’.
 
  • Come fate a garantirmi l’ assistenza o i ricambi in caso di rottura dopo l’ acquisto del prodotto?

     
  • Innanzitutto FITNESS lavora solo con aziende che investono capitali in servizi di assistenza post-vendita, ovvero dotati di magazzino ricambi e tecnici sparsi su tutto il territorio nazionale in modo da intervenire in modo rapido ovunque si presenti un problema. Alcune aziende non sono dotate ne di magazzino ricambi ( ha un costo ) ne di tecnici specializzati su attrezzature sportive ( costo ad ogni uscita del tecnico ). Secondariamente, per legge, l’ importatore o il produttore garantisce per il termine di garanzia di 24 mesi il prodotto. Nel caso in cui il pacco arrivasse già danneggiato, è sufficiente firmare con riserva al corriere e in seguito contattarci; provvederà l’ assicurazione del corriere al rimborso immediato.

     
  • Diffido del pagamento anticipato, soprattutto quando si parla di cifre di una certa entità. Come faccio ad essere sicuro che non è una fregatura?

     
  • Forse è la prima domanda che mi porrei anch’io. Per prima cosa colgo l’ occasione per ricordare che FITNESS è prima di tutto un vero negozio fisicamente presente da più di 10 anni, non siamo solo un nome virtuale! Detto questo, il mio consiglio è di contattarci telefonicamente o via e-mail, in modo da metterci d’ accordo su un eventuale pagamento in contrassegno, ovvero al corriere, quando arriva la merce.

     
  • Come si può spiegare il fatto che FITNESS esca a prezzi più competitivi rispetto ad altri concorrenti, ad esempio la pubblicità televisiva o la grossa distribuzione?

     
  • Innanzitutto la grossa differenza sta prima ancora che sul prezzo nella qualità del prodotto acquistato ( più qualità, meno rotture – meno rotture, meno riparazioni – meno riparazioni- meno spese ). Secondariamente televisione e grossa distribuzione investono, con la loro politica di vendita, enormi capitali in pubblicità e operazioni di marketing ( avete idea di cosa può costare uno spot televisivo su Mediaset o una presenza costante su riviste di prima lettura ?! ). Noi non sosteniamo tutti questi costi a vantaggio del prezzo finale.

     
  • Posso risparmiare ancora qualcosa dal prezzo che vedo sul sito?

     
  • CHIAMACI!! Verrai aggiornato su qualche occasione che abbiamo nel ns. punto vendita, ad esempio  attrezzatura usata, prodotti ex-esposizione, prodotti che non abbiamo ancora inserito on-line. 
     
NON SEI ANCORA CONVINTO... QUALCOSA NON TI TORNA ?? ALLORA LEGGI LE RECENSIONI CHE CLIENTI COME TE RILASCIANO DOPO L' ACQUISTO ! ECCO L' ELENCO, CONTROLLA LE DATE .. E' SEMPRE AGGIORNATO ! 

https://www.amazon.it/gp/aag/details/ref=aag_m_fb?ie=UTF8&asin=&isAmazonFulfilled=&isCBA=&marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&seller=AX7S9OU3B1IGW
 
FITNESS di Bosi
Recensioni (552)
4.89/5.00