|     |     |     |  
  Consigli
      
  Nel Carrello
Al momento non ci sono
prodotti nel carrello.

Domande frequenti

Stai facendo un acquisto sul nostro sito ma hai dei dubbi?

Qui di seguito trovi le risposte alle domande più frequenti che ci vengono fatte dai nostri clienti in fase di acquisto. Ti invitiamo a leggerle. Per qualsiasi altro dubbio puoi contattarci direttamente.

Come fate a garantirmi l’assistenza o i ricambi in caso di rottura dopo l’ acquisto del prodotto?
In più di 10 anni di esperienza, FITNESS ha scelto di lavorare esclusivamente con aziende che hanno fatto dei servizi di assistenza post vendita una delle loro priorità. Queste aziende, leader nel loro settore, hanno strutturato importanti magazzini in cui sono disponibili pezzi di ricambio su tutti i prodotti. Non solo, oltre all’efficiente servizio di reperimento dei ricambi i produttori hanno strutturato una rete di tecnici sparsi su tutto il territorio nazionale in grado di intervenire in tempi brevissimi nel caso si presenti un problema su un prodotto acquistato. Sappiate che alcune aziende o alcuni marchi non sono dotati ne di magazzino ricambi ( ha un costo ) ne di tecnici specializzati su attrezzature sportive ( costo ad ogni uscita del tecnico ). E ricordate anche che, per legge, l’importatore o il produttore, sono tenuti a garantire il prodotto per almeno 24 mesi.

Cosa faccio se il mio pacco arriva danneggiato?
Nel caso in cui il pacco arrivasse già danneggiato, è sufficiente firmare con riserva al corriere e in seguito contattarci. L’assicurazione del corriere provvederà ad effettuare un rimborso immediato per il collo rotto o non integro. Noi ci accorderemo per una nuova spedizione.

Diffido del pagamento anticipato, soprattutto quando si parla di cifre di una certa entità. Come faccio a essere sicuro che non è una fregatura?
Forse è la prima domanda che mi porrei anch’io. Per prima cosa colgo l’ occasione per ricordare che FITNESS è prima di tutto un vero negozio fisicamente presente da più di 10 anni, non siamo solo un nome virtuale! Detto questo, il nostro consiglio è di contattarci telefonicamente o via e-mail, in modo da metterci d’ accordo su un eventuale pagamento in contrassegno, ovvero al corriere, solamente a merce arrivata.

Come mai FITNESS ha prezzi più competitivi rispetto ad altri concorrenti o altri canali distributivi ?
Offerte televisione e grossa distribuzione investono, con la loro politica di vendita, enormi capitali in pubblicità e operazioni di marketing. Provate a pensare quanto può costare la messa in onda di uno spot televisivo su Mediaset o la presenza costante su riviste a grande tiratura. Teniamo la nostra struttura più snella possibile, in modo da contenere i costi senza ricaricarli sul prezzo finale.

Come mai FITNESS non vende prodotti di bassa qualità a prezzi minori?
Abbiamo scelto di offrire ai nostri clienti prodotti di buon livello perché la qualità delle materie prime è indispensabile per la longevità del prodotto acquistato. Scegliamo quindi non lavorare scendendo sotto un certo livello qualitativo, lasciando queste referenze ad altri canali distributivi, e con sé tutta una serie di future eventuali problematiche. 

Posso risparmiare ancora qualcosa dal prezzo che vedo sul sito?
CHIAMACI!! Ti aggiorneremo in tempo reale sulle ultime occasioni disponibili nel nostro punto vendita: attrezzatura usata, prodotti ex-esposizione, prodotti che non abbiamo ancora inserito on-line. 

BIOTECH USA Bowflex Cornilleau DKN Technology Everfit Everlast FALK FGM04 Firt Degree Fitness Garlando Globus Hapro High Muster High Power High Power Professional Horizon I-Tech JK Fitness Kettler MATRIX Max Nutrition Movi Fitness Natural Project Nautilus Ototop Phantom Athletics Polar Power Bar Power Plate Roberto Sport Schiavi Sport Schwinn Shadowboxer Sphinx Spirit Fitness Stiga Sting Technogym Usato Ricondizionato Tempo Toorx Tunturi Vision Water Rower Weider
FITNESS di Bosi
Recensioni (524)
4.87/5.00