STORE
Cardio Fitness, Attrezzi Palestra, Accessori e Pesistica, Sport
Usa parole chiave e trova il prodotto desiderato.
0 prodotti nel carrello.
  Non trovi quello che cerchi?  Contattaci

Diritti del cliente

  • FITNESS di Bosi
  • Varie
  • 08/05/2018
  • 08/05/2018

FITNESS riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente (Ai sensi e per gli effetti dell’art. 64 e ss. del D.Lgs. 206/05 ).
Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 giorni come previsto per legge. Entro tale data, il cliente che volesse avvalersi del diritto di recesso, è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata, indirizzata a:

Fitness di Bosi Federico
Viale XXIV Maggio 52
43036 Fidenza (PR)

In caso di impossibilità, FITNESS riconosce la possibilità al cliente di inviare una semplice comunicazione per iscritto via mail.

Nella lettera o mail dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell'agenzia, codice IBAN) utili a ricevere l'accredito della somma sostenuta per l'acquisto della merce restituita.
Unitamente all'invio della lettera, il cliente è tenuto a inviare tramite Corriere Espresso la merce che intende restituire e di cui chiede il rimborso, disponendola in imballo adeguato così da garantirne l'integrità durante il trasporto. Le spese del trasporto, sempre come previsto dalla normativa vigente, sono le uniche spese a carico del consumatore.
Tale imballo, come per la comunicazione scritta, deve essere inviato entro 10 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al medesimo indirizzo indicato sopra per la spedizione della lettera raccomandata.
Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce, FITNESS effettuerà il bonifico di accredito per l'esatto importo versato dal cliente per l'acquisto della merce resa riservandosi di verificarne l’integrità e la completezza nelle sue parti.
Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.);
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui FITNESS accerti:

- Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo.
- La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale.
- L'assenza di elementi integranti del prodotto come accessori, cavi, manuali.
- Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
Iscriviti alla newsletter
RESTA SEMPRE AGGIORNATO
Novità e promozioni del mondo FITNESS di Bosi
Offerte in anteprima - Scopri tutti i nuovi arrivi

Iscriviti alla nostra Newsletter

Questo sito usa i cookie